Sono un creatore di universi narrativy illustratore, musiciste e scrittore. Tutto autodidatta.
Ho compreso e accettato che ho maturato, “grazie” a ferite emotive devastanti, che avrebbero potuto fare di me una persona davvero orribile, invece, ho sempre avuto quella siete di candore che mi ha fatto prendere tenta di quella merda da persone disgustose per tutta la vita. E due anni fa la rivelazione. Malgrado il candore, quella sorts di purezza e ingenuità infantile, che in realtà è una bellina cosa, sé la bmgente non facesse schifo e non fosse così meschina. Ho sviluppato, parallelamente a fantasie decisamente aggressive, che non accettavo e che non ho mai lasciato uscire, ne per far male a qualcuno (giusto), ma nemmeno nella mia sfera sessuale, e questo non è buono.mi faceva sentire sbagliato in qualche modo. Cioè, per me non è stato facile ammettere che malgrado il mio forte senso di giustizia io volessi far soffrire le donne. Ma attrebero la creatività molto del mio “veleno” hs trovato una direzione positiva.. la la sfera erotica, che , cazzo sé è importante, non mi ha mai davvero appagato. io ho bisogno l’autorizzazione della mia partner a poter superare certi limiti. È tutto lecito sé il individuo è capace di intendere e volere e soprattutto, hs, inversamente a le, che ho vissuto una madre che non mando lais mascolinità in tutta l’infanzia e adolescenza, ha davvero ridvkosto di creare in me una repilsiobe per la figura femminile. Potevo essere gay , o anche una persona brutta brutta…
E invece sino un INTELLETTUELE creativo, eccentrico e molto in contatto con una tenebre interna (King la chiamava l’Ombra), che non mi governa, ma al contrario, che io uso consapevolmente volontariamente sé e quanto necessario. Ed è una enorme risorsa. Ho bisogno una donna che mi veneri quanto io venero lei.
“Sé mi autorizzi, e anzi, sé hai reale necessità di essere dominata umiliata e sottomessa, di perdere il controllo, di farti trattare da schiava nel contesto dell’eros io per tutto il resto fel tempo ti tratterrò come la regina che sei in automatico tutto il resto del tempo. cuore. Posso essere pure io schiavo, lma non a letto, non nelle cose che mi fanno sentire femmina.
Sono troppa Alfa.
Ciò che faccio con più piacere:
Disegnare, dipingere, suonare, scrivere, fare video editing.
I miei interessi principali:
Cinema di genere
Musica rock/metal
Fumetti, graphic novel, manga e anime
Rispetto reciproco non vuole dire che non ti tratto male. Vuol dire che ti mi dici quanto e fino a dove posso essere un bastardo. Quanti tu dai a me io do a te.
@carl-von-klausewitz