Coppia Femdom quarantenne dalla Versilia, alla ricerca di un vero PADRONE deciso che si occupi di annullare il lui a diventare una schiava totale troia amante del cazzo, domestica, servitù vera, deve vivere la sua natura alla luce del sole come stile di vita!
Femmina dentro e Femmina Schiava Fuori!
La lei vorrebbe imparare a essere padrona a tutti gli effetti sul lui , nonostante la sua natura dominante, non ha particolare esperienza nel bdsm.
La lei vuole arrivare al punto di mettere a reddito la schiava, per questo si cerca un Master disponibile che sia in grado di sottometterlo totalmente facendogli diventare una figa anale e renderlo talmente sottomesso in grado di poter essere ceduto per incontri, sia sessuali che per uso come sissymaid o per giochi , torture e sfoghi di futuri perversi!
La schiava ha un classico corpo da femboy, da sissy, minidotato , gia in castità da un mese, in fase di sviluppo petto con estrogeni!
Quindi si cerca Master che costantemente lo addestri annullando completamente la sua volontà facendo si che sia in grado di vivere la sua natura completamente ovunque, pronta ad essere abusata, usata, e a soddisfare ogni singolo ordine volere della Padrona.
Solo per persone Vere decise ed esperte, che sanno cosa vuol dire avere uno schiavo/a
ok singoli – coppie – trans
importante tempo libero e voglia di intraprendere questo percorso costante e duraturo,
solo persone ospitali!
In tutto ciò è richiesta complicità con la lei che darà indicazioni sul percorso da seguire, che aggiornerà sui progressi quotidiani e sulle eventuali mancanze o sbagli dello schiavo che daranno seguito a punizioni da parte del Master, la lei se richiesto parteciperà attivamente ad alcune sessioni ma non sempre.
Se le circostanze lo permetteranno potrà nascere una complicità fra Master e Padrona dove lo sottometteranno insieme e gli faranno vivere anche l’esperienza cuckold, sottomesso, usato ed abusato durante rapporti fra la Padrona ed il Master .