Vivo questa mia natura e queste mie passioni da anni, ormai e anche se ogni persona è unica e deve essere compresa e protetta in questa sua unicità, qualcosina in questi 15 e più anni che sguazzo in questo mondo l’ho imparato…
Per me il BDSM è un rapporto di coppia. Un modo diverso e più puro di amare, di fidarsi e di mettersi alla prova.
Un rapporto dove posso capire veramente l’altra persona, proteggerla ed educarla pian piano a tirar fuori quella che veramente si sente d’essere.
Mantenere l’equilibrio in un rapporto così non è facile perchè unire queste nostre passioni alla vita di ogni giorno, ai sentimenti che pian piano si creano non è banale, ma son già riuscito a farlo in passato e posso dire che è possibile.
Oscillo tra l’amore romantico e i rapporti molto pregnanti e impegnativi e ho trovato il mio equilibrio nel “controllo potenziale”.
Non una sessione che ci accende e spegne come se fossimo una lampadina, ma un evolversi costante e normale nella vita di tutti i giorni.
Potenziale perchè i mio controllo e queste nostre passioni possono intensificarsi in ogni momento… Possono… ed è bello anche giocare su questo.
Non siamo solo bdsm e per quanto sia importante per me e, credo, anche per te, abbiamo molto di più da offrire.
Al mio fianco voglio una persona in grado di completarmi in ogni momento e non solo nell’amplesso.
Una persona di cui fidarmi e a cui “donarmi”, perchè anche i Masteroni vogliono darsi ad una ed un’unica donna.
Una schiava può essere l’orgoglio e la manifestazione delle capacità di un Master.
E’ molto di più in effetti!
Solo una Donna può essere la mia compagna perchè non cerco solo una ruolo, ma prima di tutto una persona che mi completi e con cui essere felice e sicuro per questo cammino lungo una vita.
Poesia, filosofia e romanticismo a parte, posso garantirti che coi giusti stimoli e interessi della mia dolce metà sono abbastanza perverso e veramente con pochi limiti.
Amo educare e proteggere in modo esigente ed intransigente e per quanto le pratiche per me siano solo un mezzo e non un fine…
Tu cosa cerchi oltre al bdsm?
D.