Oscillo tra il Dom ed il Daddy, ma diventare Master è sempre stata una mia personale ambizione.
Cerco di tenere la mia vita sessuale e quella privata completamente staccate tra loro, nonostante io sia assolutamente aperto su tutto e non mi faccia alcun problema a parlare di qualsiasi argomento.
Nella vita di tutti i giorni sono una persona estremamente estroverso e simpatico, il classico punto di riferimento di ogni compagnia di amici, ma nel privato sono incredibilmente eccitato dal distacco emotivo e dal completo abbattimento della personalità altrui.
Sono uno di quei master che amano più la psicologia all’atto fisico, tuttavia, so perfettamente cosa vuol dire “avere dei limiti” e non provo alcuna gioia nel forzare qualcuno a superare i propri. Credo fermamente nel consenso, se il gioco diventa troppo pesante, si deve interrompere per il bene di tutti i partecipanti, non accetto sottomesse che mettano in discussione i propri “limiti” solo per il “piacere di farlo”, deve trattarsi di un percorso, non di una corsa.
Oltre a tutto ciò, rimango comunque una persona cordiale e disponibile, quindi sentitevi liberissimi di contattarmi anche solo per parlare delle vostre fantasie o di come vorreste metterle in pratica. Ho già aiutato qualcuno a trovare ciò che stava cercando altrove, ma per cortesia, non diventate molesti, non riceverete insulti piacevoli o appagamento nel mio disgusto.
Vivo e lavoro nel mondo dei Nerd, quindi se avete qualche passione in quel campo, fatevi sentire anche fuori dal bdsm, nella peggiore delle ipotesi sarò felicissimo di spiegarvi come mai ho scelto come nickname “Dungeon Master” 😉