Sono considerato un Master esperto. Lo ero anche quando il termine non era una moda: questo è il mio modo di amare, semplicemente non ne conosco altri. Cerco connessione mentale: sottomissione, timore, limiti da superare. La mia guida ti accompagna nel viaggio. Cerco la dipendenza reciproca per ottenere da te sempre di più. Dolore, paura, vergogna, umiliazione sono un’unica cosa con piacere, fiducia, attrazione. Ho fame del tuo sguardo fiero di donna Schiava per aver eseguito ogni mio ordine, meritando i miei premi. I segni sul tuo corpo lo dimostrano, i tuoi pensieri pregano per essere costretta a fare cose ogni volta più difficili, ripugnanti, umilianti. Mi eccita il tuo disgusto, la tua paura! Sono un animale che si nutre della tua perdita di controllo e consapevolezza. Complicato, colto, totalitario, la guida verso il superamento di ogni tabù. Talvolta un’irrinunciabile disgrazia.
Un dolore che crea dipendenza, un crescendo sempre più estremo da percorrere con follia. La tua identità di donna che metti sempre più in discussione: “sono davvero io a godere così, a venerare la sua crudeltà e il suo sadismo? A invocare punizioni ed umiliazioni sempre più estreme? Che donna sono allora? La sua Schiava?”.
Questo cerco: una mente in cui trovare un’apertura da cui entrare per poter comandare ogni aspetto della tua intimità, senza mai valicare limiti e regole. Sadismo, fermezza, sottomissione gestiti con rispetto, responsabilità, tanta esperienza ed empatia!
Ho 43 anni, sono selettivo, sincero, incontentabile, colto. Posso ospitare in appartamento attrezzato, sono libero, posso viaggiare.