Non ho particolari esperienze da Master all’interno della sfera personale, ma sono un imprenditore abituato a dare ordini e a fare in modo che vengano rispettati. Non ho mai praticato il BDSM, ma ho delle tendenze sadiche e inizio a sentire la necessità di volerle sperimentare, sebbene so già che non sfoceranno mai in qualcosa di estremo.
Cerco ragazze disposte ad instaurare un rapporto di schiavitù come ai tempi dell’Antica Roma. La schiava dovrà sottomettersi in maniera completa al suo Padrone e svolgerà ogni compito che le assegnerò. Riceverà un’adeguata retribuzione, corredata di gratifiche di vario genere nel caso in cui sia particolarmente soddisfatto del suo operato. In caso di errori non mancheranno le punizioni, che saranno congrue al danno arrecato.
Vivo in un appartamento piuttosto grande, in cui è presente un ufficio, una palestra e, ovviamente, una camera degli ospiti. Una volta instaurato un buon rapporto di fiducia, sì potrà convertire la camera degli ospiti in alloggio per la servitù, in modo che la schiava possa vivere nella Domus del padrone in modo da poterlo servire al meglio.