Mi trovo qui innanzitutto per cercare una persona con cui potere condividere qualcosa in più di semplici sessioni o di particolari inclinazioni sessuali, non sono fatto per il sesso occasionale e non sono fatto relazioni che manchino di coinvolgimento mentale. Nel seguito dunque mi racconterò un pochino, senza maschere e senza veli, così da poterti creare una idea di chi io sia e di cosa io stia cercando.
Sono Matteo ed abito in provincia di Brescia. A tal proposito: probabilmente mi trasferirò a Milano per lavoro entro qualche mese. Non mi reputo una persona esageratamente colta ma sono sicuramente intelligente, sveglio, curioso e so ben articolare discorsi ed idee (cosa non da poco al giorno d’oggi).
Cosa cerco in una “relazione” di questo tipo? Nel corso della mia non molto lunga vita sentimentale sono rimasto piacevolmente stupito da come alcune persone posseggano la capacità di affidare cuore ed anima nelle mani di un altro individuo, ecco cosa cerco: cerco una persona che sia in grado di affidare la sua anima, la sua testa ed il suo corpo in toto a ciò che è altro da sé.
Una persona che voglia essere protetta e guidata, che voglia sentirsi voluta e desiderata; che voglia essere dominata. Che voglia colmare un vuoto troppo grande per essere lasciato ignorato.
Questo dunque cerco, una idea di sottomissione che presenta chiare forme: devozione, fiducia ed affidamento. Annichilamento.
Fatta questa grande premessa puntualizzo una cosa a cui tengo molto: nella quotidianità sono anche una persona che sa essere dolce e premurosa, ed a chi ho attorno ci tengo talvolta anche troppo.
Sono infine, e ci tengo a precisarlo, una persona molto gelosa. Se scelgo di avere accanto qualcuno è perché la considero una gemma preziosa da custodire, ed un oggetto prezioso non lo condivido né lo mostro in generale. Tendenzialmente non mi piacciono quindi comportamenti esibizionisti (voyeur/etc) e non mi piace l’idea di “condividere” chi ho accanto (quindi no al coinvolgimento di terzi).
Cosa cerco in una persona? Cerco qualcuno che voglia condividere tutto della sua vita, qualsiasi azione, anche la più banale nonché qualsiasi pensiero, idea, volontà. Cerco una persona che abbia il coraggio di donarsi visceralmente: non ho mai avuto piacere ad essere una comparsa fra le tante altre, non è qualcosa che mi fa stare bene.
Cerco una persona per cui io possa farmi universo, totalità; senza pretese di diventarlo dall’oggi al domani.
Wilde scrisse: “Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l’ultimo amore di un uomo”.
Io voglio invece innalzarmi sia a sole che a luna. Io voglio essere sia notte che giorno, sia alba che tramonto. Sia inizio che fine. Sia gioia che dolore. Fisico, mentale, psicologico. Voglio poter stracciare un cuore, dilaniarlo per poi ricomporlo pezzo dopo pezzo lasciandomi inebriare dalla bellezza delle sue cicatrici.
Caratterialmente preferisco avere a che fare con persone timide, introverse, pacate e decisamente remissive.
In ogni caso comunque, prima di un rapporto di subordinazione, cerco un rapporto umano poiché come detto sopra non cerco una frequentazione casuale quanto piuttosto una profonda lealtà.
Spendo ora due parole per quanto riguarda le parentesi relative ad “umiliazione” e “dolore”, che in una interazione di questo tipo credo abbiano un loro ruolo molto importante.
La capacità di “umiliarsi” la sento essere la vera essenza della sottomissione, e non mi dispiace anche puramente fine a sé stessa. Per umiliazione intendo davanti a me ovviamente, con parole (una parola ha la forza di umiliare più di mille gesti) ed eventuali imposizioni. Ovviamente, come detto sopra, evitando il coinvolgimento, per lo meno fisico, di terzi.
Il dolore invece non mi piace particolarmente se esclusivamente fine a sé stesso. Non mi piace fare soffrire (tanto) una persona solo per il gusto di vederla soffrire, quindi questo tendenzialmente lo tenderei ad alternarlo in qualche modo al piacere.
Fisicamente poi io adoro le bbw, non impongo un veto ma mi piacciono.
A presto.