Piemontese di origine, giro spesso l’Italia per lavoro. Non nascondo che sarebbe mia intenzione “mettere radici” in qualche zona della Toscana, nei dintorni del Lago di Garda o in Trentino, specialmente in Val Gardena.
Un animo gentile ma che cela un lato perverso.
Non mi reputo un violento, un sadico o qualcosa del genere (credo). Direi che il mio stile vuole basarsi sulla comunicazione e il rispetto reciproco, cose che da sempre reputo alla base di un buon rapporto, qualunque sia la sua natura. Intendo infatti impegnarmi per un’esperienza BDSM basata sulla fiducia, in cui il consenso è sacro e il rispetto reciproco, nel limite dei ruoli, è una priorità assoluta.
Sono un Ricercatore (Cioè cerco una determinata cosa) ma alla fine mi scopro essere più un Esploratore (Ossia aperto alle novità incontrate durante la ricerca) e va bene così.
Ho un mio modo di intendere il BDSM: orde e fruste non ne fanno parte, non da protagonisti almeno. Sono più da contorno, delle aggiunte non essenziali, come il condimento sulla pasta: piacevole, gustoso ma la sostanza è tutt’altra.
Ritengo, infatti, che le mani vengono prima della frusta, ma prima di loro viene comunque l’uso del cervello.
È anche vero che i cinesi (mi pare) dicono: una patata senza sale non sa di patata, ma son gli stessi che dicono di usare le spezie al posto del sale perchè ogni alimento ha già il suo sale.
Non amo il dolore fine a se stesso, specialmente quando non è necessario. Anzi, mi piace ammettere che preferisco elargire coccole a punizioni. Queste ultime ci stanno ma anche le gratificazioni non devono mancare.
Il mio avvicinamento a questo mondo è dovuto molto ad abiti in pelle e tutine in latex che adoro… si, sugli altri.
Durante l’esplorazione ho pian piano scoperto diverse cose che mi attirano in primis il rapporto D/s e in particolare quello DD/Lg o simili.
Ma ho scoperto che i miei feticci spesso vanno e vengono a periodi o forse semplicemente si aggiornano allungando la lista. In particolare negli ultimi tempi sono molto attratto all’idea della Bimboficazione, e delle Doll / Toys e il Pet.
Intendo esplorare ulteriormente questo mondo, procedendo graduatamente, un passo alla volta ed esplorarne insieme i vari aspetti.
Son poche le cose che non mi piacciono ma in particolare non amo i tatuaggi, grandi o piccoli che siano, nonostante alcuni li reputi belli davvero, mi piace lavorare su tele intonse.
Amante di ciò che è bello, tendo a differenziare bellezza e fascino, pur apprezzando entrambi.
Alla fine del gioco, sia il Re che il Pedone vanno nella stessa scatola.
@mr-o