Pratico da quando ero adolescente, ma non sono mai riuscita (a parte una volta) a trovare persone serie che volessero avere con me una relazione a 360 gradi. Per questo motivo sono poco paziente con chi cerca di conquistarmi e se mi prendono in giro è molto difficile che dia seconde possibilità. Non amo la gente che perde tempo, ci sono treni nella vita che passano una volta sola e chi non se ne rende conto merita la solitudine.
Sono poliamorosa, gender fluid, dominante con le donne e brat con gli uomini, so essere molto seria e disciplinata ma solo con chi lo merita e sono una masochista fifona, ovvero desidero il dolore ma poi lo temo, oltre ad avere poca resistenza. Mi piacerebbe migliorare, ma non penso che potrò mai farlo senza il partner giusto.
Amante del sesso, del buon cibo, della cultura, dell’arte, mi annoio facilmente e per questo motivo desidero sempre fare nuove esperienze.
Stacanovista e aspirante secchiona, fissata con la grammatica e nemica della banalità, non sopporto chi non vuole e/o non sa sostenere una conversazione, chi non ha interessi, chi non ha aspirazioni, chi semplicemente non vive.
Prima sognavo una Family BDSM con la quale convivere, adesso cerco con molta fatica d’innamorarmi di me stessa per avere una persona che mi consoli dopo ogni delusione.
@particelladisodio