Sono un uomo transgender dominante e sadico, esclusivamente attivo. Cerco un uomo trans (FtM transgender, no trav: fatevi una cultura) o cis (ma solo in rari casi in cui tali persone sono mooolto ben informate) gay/bisex/pansex sottomesso, masochista, passivo, per un percorso fisso ma non invadente, uno schiavo per uscire, uno schiavo da torturare ed umiliare: non sono contraddizioni! Rispetto i limiti, solitamente divido in due parti: i limiti sormontabili e quelli insormontabili. I limiti sormontabili sono quelli che rientrano nelle pratiche mai provate e di cui però si è curiosi, i limiti insormontabili sono quelli che non verranno mai affrontati, i miei sono scat ed ageplay.
Sono nell’ambiente da più di vent’anni. Non ho preferenze tra novizi e esperti. Se mi fate la lista delle cose che vi piace fare chiedendomi se “ve le faccio” allora non ci siamo proprio, parlare delle rispettive inclinazioni certo, ma non sono un servizio a pagamento, quindi non rispondo ai comandi di qualcuno che dovrebbe seguire i miei. Dominare significa accompagnare una persona sottomessa verso la scoperta o la riscoperta di pratiche e giochi, do una safeword, quindi che mi facciate la lista delle cose da fare è completamente fuori luogo. Basta seguire ciò che dico, oppure si usa la safeword. Stop. Cerco un uomo che abbia un bell’aspetto ed una bella testa. Abito con un’altra persona, ma questo non influisce su nulla, non siamo una coppia. Ho tre serpenti tutti nelle relative teche e una bulldog: se avete paura dei bulldog o dei serpenti statemi lontano.
Ho 45, anni, ne dimostro dieci in meno.
Educazione ed igiene non sono negoziabili.
Purtroppo non posso inserire foto, sono dichiarato su tutto incluso il BDSM, sono magro, insegnante di Yoga per intenderci, occhi azzurri, pelle chiarissima, rasato, tatuato e amante della body modification. Sono feticista soprattutto del pvc, del metallo, dell’abbigliamento pleather, e militare (molto più del leather e del latex), plastica, gomma e mi piace giocare e fare sesso (cose strettamente collegate) con questi materiali. L’uomo che cerco è amante delle maschere, e dei materiali suddetti, del confinamento, dell’oggettificazione, immobilizzazione, della gabbia, cella e simili. Non sono una balia e cerco persone responsabili.
Assolutamente NO a brat.
Mi piace parlare e bere un bicchiere di vino in una vineria, andare a fare aperitivo, andare a pranzo (…) quindi voglio un cervello che funzioni, allo stesso tempo un manichino quando io lo desidero. Non cerco convivenze, ho avuto esperienze in convivenze 24/7 quando c’era la giusta mentalità per farlo, cosa che non ho più trovato da almeno quindici anni. Adoro il full pvc body covered e legare con le catene ed altro in sospensione o meno. L’immobilizzazione e il confinamento a oltranza sono tra le pratiche che preferisco. Ho una casa mia in cui posso ospitare, a un centinaio di km da Roma. Posso ospitare, ma a determinate condizioni in un regime di dominazione/sottomissione: in una body bag, o in una gabbia (ovviamente tutto è fatto in modo tale che si possa in ogni caso comunicare una safeword), ad esempio. Non tollero l’ignoranza e dunque se pensate che sia una sorta di donna con uno strap on non fatemi perdere tempo e fatevi una cultura. Parlare e chiarire sono caratteristiche basilari per costruire. Abbiate la decenza di fare ricerche se avete dubbi PRIMA di contattarmi.